Ashley Madison è un sito di incontri nato originariamente nel 2001 per persone sposate in cerca di un partner con cui avere un rapporto extraconiugale. Il sito ora afferma di avere un interesse più ampio poiché il mondo è cambiato negli ultimi 15 anni, con relazioni aperte e che ha visto la partecipazione di più partner in relazioni poliammore, Ashley Madison si rivolge a un pubblico più ampio oggi.
Ashley Madison dice che i loro membri provengono da tutti i ceti sociali e comprendono single, quelli che sono affezionati e cercano una relazione, o sono legati a una relazione aperta.
Registrarsi su Ashley Madison punto come è veloce, semplice e molto facile. Ti viene chiesto di specificare la tua situazione, cioè se sei maschio o femmina e se stai cercando un maschio o una femmina, e poi specifica i tuoi “limiti” e scegli tra Qualcosa a breve termine, Qualcosa a lungo termine, Cyber ​​affare/Chat erotica, Qualunque cosa ecciti, Qualsiasi cosa, Indeciso, così come dettagli sulla propria altezza, peso, tipo di corpo ed etnia. Questo è tutto!
Contattare gli altri membri è semplice su Ashley Madison. I membri maschi a pagamento possono scambiare email di testo gratuite con altri membri. Paghi solo una volta, rispondendo a un membro con cui hai già iniziato il contatto è gratuito. Le femmine possono usare il sito gratuitamente.
Se si tenta di contattare un membro senza credito, tale membro viene informato che è interessato e ha l’opportunità di rispondere che sarebbe interessato a incoraggiarvi ad acquistare crediti per completare l’invio del messaggio.
Ashley Madison non è necessariamente un sito per tutte le persone e tutti i gusti, ma per coloro che cercano incontri per adulti discreti e incontri sessuali, offre la giusta quantità di privacy per garantire che i membri possano divertirsi senza preoccupazioni. Il sito è molto semplice e i profili sono semplici, ma funziona bene perché incoraggia i membri a mettersi in contatto tra loro e iniziare a creare connessioni.